28 maggio 2024
Dopo il debutto dello scorso 6 aprile, ritorna la piccola grande commedia sperimentale prodotta e realizzata da PALMO, dal titolo: "Tu sono, io sei".
Il 29 maggio alle ore 20:30 presso il Teatro “Gulliver”, Contrada Cutura - Rende (CS).
Autore e regia: Attilio Palermo, musiche e direzione musicale: Luigi A. Morrone, coreografie e direzione coreografica: Mario Palermo.
Un viaggio interiore contrassegnato da prosa, canto, musica, performance coreografiche. Un uomo si risveglia dal proprio torpore esistenziale. Senza che neanche se ne accorga, intraprende un viaggio all’interno del proprio io, tra passato, presente e futuro. Una vita non dissimile da quella di altre vite, ma più cosciente, consapevole. In questo viaggio, ritrova come propria compagna la sua “lei”, la fine e l’inizio di ogni cosa: la vita!. Perché c’è sempre un qualcuno - reale o onirico che sia - che ci porta a cambiare e nel corso della nostra vita, ci aiuta a scoprire la vera essenza di noi stessi. Un viaggio contornato da nove diversi brani musicali e da coreografie che adornano un percorso introspettivo nel quale ognuno può riconoscersi e sul quale ognuno può meditare e ritrovarsi arricchito.